Va in Ferie e il suo Datore di Lavoro la Sostituisce

La badante torna dopo le ferie ma al suo posto c’è un’altra donna.

 

Il suo datore di lavoro, un anziano di 75 anni, non solo l'aveva licenziata, senza avvertirla, ma aveva anche intrecciato una relazione con la nuova governante. 

È quanto accade proprio nella città capoluogo. A quel punto la donna, una romena di 51 anni, ha iniziato ad urlare minacciando la nuova arrivata di fargliela pagare per averle rubato il posto di lavoro.

 

L'anziano però era stato irremovibile e le ha persino impedito di riprendere i suoi effetti personali sbattendole la porta in faccia. La vicenda non è finita qui. Si, perché la straniera aveva ancora le chiavi di casa e così è entrata di soppiatto per riprendersi almeno le sue cose.

 

Il problema è che il pensionato se n'è accorto ed ha allertato una pattuglia dei carabinieri. la disputa quindi si è spostata in tribunale. La donna, infatti, è stata denunciata per violazione di domicilio e, nei giorni scorsi, c'è stata la chiusura delle indagini.

 

Adesso il giudice dovrà decidere se aprire o meno un procedimento ai suoi danni. La badante è difesa dall'avvocato Antonio Ceccani.

Scrivi commento

Commenti: 0