Aggressioni Continue ai Genitori. Il Questore lo Ammonisce

Per anni ha vessato i propri genitori con comportamenti aggressivi e violenti.

 

Lui è 

un 52 anni di Ceccano. Ogni giorno, a causa dell’abuso di alcol, aggrediva i genitori. Questi hanno tentato con ogni mezzo di convincere il figlio, a seguire un percorso di recupero ma senza successo. Anzi, col tempo le richieste di denaro sono diventate sempre più insistenti, fino a sfociare in vere e proprie azioni di violenza fisica e verbale.

 

In un’occasione l’uomo, vedendosi negare quanto richiesto ai genitori, in un momento di rabbia incontrollabile, ha distrutto alcuni mobili dell’abitazione paterna, tanto che si era reso necessario richiedere l’intervento dei Carabinieri della locale Stazione per riportarlo alla calma. La situazione si è poi ulteriormente aggravata quando il padre ha iniziato a soffrire di una grave malattia.

 

Le forti preoccupazioni che hanno investito l’anziana l’hanno portata a vivere in uno stato di ansia e paura continue, a causa del quale, inevitabilmente, la stessa ha provato un enorme disagio fisico e morale, così grave da portarla addirittura a modificare le proprie abitudini. Con l’aggravamento della malattia del coniuge, la poveretta non ha più resistito e ha chiesto alla Polizia di Stato di intervenire.

 

Grazie all’istruttoria eseguita dal personale della Divisione Anticrimine della Questura di Frosinone, sulla base degli elementi raccolti e dei riscontri effettuati, si è potuto procedere con l’emissione dell’ammonimento nei confronti del figlio, con l’auspicio che le condotte violente di questo cessino.

Scrivi commento

Commenti: 0