Spaccia al Supermercato. In Manette

“Deja vu” così è stata denominata l’operazione dei Carabinieri che ha portato all’arresto di spacciatore albanese.

 

È stato un militare a notare un’auto presso un supermercato di 

Isola del Liri. Il carabiniere ha notato anche un “guardingo e veloce” incontro con un giovane sceso e poi risalito su un’autovettura. Chiesto ed ottenuto l’arrivo di rinforzi ma l’uomo nel frattempo si è dileguato.

 

Nella stessa mattinata proprio il carabiniere che aveva fatto il primo avvistamento, ha riconosciuto l’uomo tornato all’interno del parcheggio che, smanioso, attendeva in auto. Stavolta i carabinieri sono arrivati prima che lui andasse via. Lo hanno bloccato e controllato. 

Nel portaoggetti della portiera lato guida, un contenitore con all’interno 19 dosi di cocaina, più di 10 grammi, e circa 100 euro in banconote di vario taglio. Poi la perquisizione domiciliare.

 

Nel soggiorno sotto l’imbottitura del divano, in varie mazzette e banconote di diverso taglio, i Carabinieri hanno trovato più di 3 mila euro in contanti.

 

L’uomo è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e associato alla Casa Circondariale di Cassino. La droga ed il denaro sottoposti a sequestro.

Scrivi commento

Commenti: 0