Lei lo Lascia Lui dà Fuoco alla casa

La convivente lo lascia e lui tenta di darle fuoco alla casa.

 

Protagonisti un 63enne di Frosinone ed una 54enne.

 

I fatti 

risalgono a due anni fa quando l'uomo dopo anni di convivenza era stato messo alla porta dalla compagna una commerciante. Il motivo di quella rottura era stato scaturito dall'indolenza dell'uomo che non aiutava la compagna nemmeno nella gestione del lavoro.

 

La donna stanca di dover mantenere anche lui lo aveva cacciato di casa. Ma a quel punto Il 63enne aveva deciso di vendicarsi mettendo in atto comportamenti persecutori arrivando addirittura a tentare di incendiarle l'abitazione.

 

In un caso approfittando dell'assenza della ex l'uomo era penetrato per giardino di casa e aveva dato fuoco ad alcuni bancali che si trovavano lì davanti nel giro di pochi minuti le fiamme erano arrivate già alle finestre. Fortunatamente alcuni vicini avevano notato il fumo provenire da quella abitazione ed avevano allertato immediatamente vigili del fuoco.

 

Questi ultimi sono riusciti a domare le fiamme prima che lambissero l'interno della casa. La donna sospettando che fosse stato proprio l'ex convivente a mettere in atto quell'azione criminosa ha fatto scattare la denuncia.

 

Nei giorni scorsi a conclusione delle indagini l'uomo è finito sotto processo per stalking e danneggiamento aggravato. La commerciante, che ha deciso di costituirsi parte civile, sarà rappresentata dall'avvocato Claudio Arancini.

Scrivi commento

Commenti: 0