Aggredisce la Ex con un Coltello Militare

Arriva a casa della sua ex compagna.

 

Forza la porta di ingresso dell’abitazione.

 

Poi in preda ad uno stato di forte alterazione dovuta all’assunzione di alcol, la minaccia di morte brandendo un coltello. 

Infine l’aggredisce fisicamente strattonandola e tirandole i capelli. La donna, dopo essersi divincolata, è riuscita a chiamare i carabinieri. I militari sono arrivati in pochi minuti, tuttavia, non sono riusciti subito ad accedere all’interno dell’abitazione.

 

Questo perché l’aggressore si era chiuso all’interno ancora armato, con l’intenzione di impedire l’accesso ai militari. Una volta dentro, i militari sono stati presi di mira da minacce e spintoni da parte dell’uomo, che è stato bloccato e disarmato, evitando ulteriori conseguenze.

 

Il coltello “militare” lungo circa 32 cm è stato rinvenuto e sequestrato dai Carabinieri. l’episodio è accaduto ad Artena. Protagonista un 49enne del luogo che è stato arrestato.

 

La vittima, una 54enne sudamericana lo ha denunciato anche per le continue aggressioni fisiche e le minacce di morte subite dall’ex compagno, che aveva deciso di lasciare nel mese di settembre scorso.

Scrivi commento

Commenti: 0