L'Amante del Marito Picchia la Moglie

L’amante del marito picchia la moglie. Motivo?

 

Lei aveva perdonato le corna e lo aveva riaccolto in casa.

 

Proprio così. 

Generalmente è sempre la moglie, quando scopre un tradimento, ad aggredire l'amante del marito, arrivando talvolta alle mani. In questo caso invece è successo tutto il contrario. La donna che aveva intrecciato una relazione clandestina ha picchiato la moglie del suo amante, prendendola a spinte e calci.

 

I fatti risalgono a circa due anni fa quando la vittima, una donna di 50 anni di Frosinone, madre di due figli adolescenti, scopre che il marito, un imprenditore di 55anni, la tradiva. L'uomo, una volta smascherato, non aveva negato, anzi aveva fatto le valigie ed era andato via di casa.

 

Qualche tempo dopo però il fedifrago aveva suonato di nuovo alla sua abitazione chiedendo alla moglie di perdonarlo. Aveva capito che la sua era stata soltanto una sbandata e che assolutamente non voleva distruggere quel matrimonio dal quale erano nati i suoi meravigliosi figli. La donna, che ancora amava il marito, lo aveva perdonato. Così lo ha accolto di nuovo in casa.

 

Ma quando l'amante ha scoperto che l'uomo era tornato con la moglie, è andata su tutte le furie. A detta della donna la colpa era proprio della moglie che, secondo lei, non avrebbe dovuto riprendersi il marito. Così non appena ha avuto la possibilità di incontrarla, ha cominciato a minacciarla ed a spintonarla. Non contenta l'ha anche presa a calci facendola cadere sul marciapiede.

 

Da qui la denuncia per minacce e percosse. L'amante adesso dovrà rispondere alla sbarra di questi reati. La parte offesa è rappresentata dall'avvocato Claudia Mancini.

Scrivi commento

Commenti: 0