Buca Le Gomme alla Bancaria

L’investimento non dà frutti e lui diventa stalker.

 

Vittima un’impiegata di banca. Proprio così.

 

Lui è 

un imprenditore di 59 anni residente a Frosinone. Siccome gli investimenti che aveva effettuato, su consiglio della donna, non avevano dato i risultati sperati si è trasformato in uno stalker e ha cominciato a perseguitare l'impiegata di banca che gli aveva seguito la pratica.

 

Dal gennaio scorso, mese in cui sono iniziati gli atti persecutori, l'uomo ha forato le gomme della macchina della funzionaria almeno quattro volte. L'ultima volta però non ha fatto i conti con un impianto di sorveglianza che lo ha immortalato proprio mentre bucava pneumatici.

 

Lei era recata in un supermercato a fare la spesa. L'uomo, che l'aveva seguita, non appena è scesa dall'auto, ha cominciato a forare le gomme. Ovviamente non sapeva di essere stato ripreso dalle telecamere che lo hanno smascherato.

 

Al momento l'imprenditore, che è difeso dall'avvocato Anselmo Pullano, è stato colpito da divieto di avvicinamento. L'impiegata invece sarà rappresentata nelle opportune sedi dal legale Giampiero Vellucci. Della vicenda se ne stanno occupando gli agenti di polizia della questura.

Scrivi commento

Commenti: 0