Lei lo Lascia. Lui Pubblica Foto Hard

La compagna lo lascia e lui per dispetto diffonde su alcuni siti web foto a luci rosse che le aveva scattato nei momenti di intimità.

 

La donna è stata 

(Immagine di repertorio)

contattata da numerosi uomini che le chiedevano un incontro a scopo sessuale. Così è venuta a conoscenza di quelle foto ed ha presentato denuncia per Revenge Porn, un reato che viene applicato nel momento in cui vengono pubblicati video o immagini di una persona senza che questa avesse dato il suo consenso.

 

A questo da aggiungere che l'uomo, un impiegato di 35 anni di Frosinone, è stato incriminato anche per stalking in quanto, subito dopo la separazione, dovuta proprio alla sua gelosia possessiva, aveva iniziato a pedinare la ex. Non solo la minacciava e la insultava per telefono e inviandole messaggi minatori a tutte le ore del giorno e della notte.

 

A conclusione delle indagini il pubblico ministero ha chiesto il rinvio a giudizio nei confronti dell’impiegato. Nei prossimi giorni l'uomo dovrà comparire davanti al giudice per le udienze preliminari. Sarà rappresentato dall'avvocato Rosario Grieco.

Scrivi commento

Commenti: 0