Accoltellato alla Villa Comunale

Il lavoro degli agenti della squadra mobile di Frosinone sta dando i suoi frutti.

 

Sarebbe stato individuato infatti l’accoltellatore del 

35enne trovato agonizzante presso la villa comunale di Frosinone. Anche il quadro di cosa sia successo sta pian piano prendendo forma. Alla base della discussione sfociata nell’accoltellamento ci sarebbero stati (forse) problemi legati agli stupefacenti.

 

Come riferito dal nostro giornale, durante la notte un passante ha notato un uomo agonizzante nei pressi della villa comunale. Ha dato l’allarme. L’uomo, un 35enne campano ma residente a Frosinone, è stato subito soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno trasferito presso l’ospedale Spaziani di Frosinone.

 

Qui sarebbe stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per salvargli la vita. L’uomo non è ancora fuori pericolo ma ancora in gravi condizioni e sotto continua osservazione presso il reparto rianimazione del nosocomio.

 

Intanto sempre da questa notte sono partite le indagini per cercare di capire cosa sia successo e chi sia l’aggressore. Gli investigatori in queste ore sono riusciti a ricostruire gran parte dell’accaduto. Bocche cucite ovviamente, ma forse l’arresto dell’accoltellatore potrebbe essere una questione di ore. 

 

Una persona sarebbe stata fermata e condotta in questura.

Scrivi commento

Commenti: 0