Cane Investito nei Pressi del Casello

Se ne andava in giro da solo sulla Monti Lepini quando è stato investito da un’auto.

 

Sul posto la polizia stradale ed anche tanti amici che hanno chiesto di adottarlo.

 

Lui è un 

cane di taglia grande, un mastiff. Stamattina si trovava da solo ad attraversare il ponte dell’autostrada a due passi dal casello di Frosinone quando un’auto, non lo ha visto e lo ha preso in pieno. Lui è rimasto così sdraiato a terra dolorante. Una pattuglia della polizia stradale si è fermata a soccorrerlo.

 

Gli agenti hanno chiamato il servizio veterinario della asl. Nel frattempo è giunta anche una pattuglia della polizia locale di Frosinone che ha pensato bene di rifocillarlo e spostarlo dalla sede stradale in un luogo al riparo dai raggi del sole cocente. All’animale sono state prestate le prime cure. Sta bene nonostante tutto.

 

Sarà portato al canile ma forse non vi resterà per molto. Una giovane coppia che è passata di lì poco dopo l’incidente, se ne è subito innamorata ed ha chiesto di adottarlo. Non sembra avere microchip o altre medagliette di riconoscimento.

 

Forse si tratta di uno di quei cani abbandonati dal padrone che va in vacanza. Ma forse ha già trovato una nuova famiglia che lo accudirà come merita grazie all’intervento degli agenti della stradale e della polizia locale che si sono presi cura di lui. 

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    nico (lunedì, 10 luglio 2023)

    grazie alla.polizia ,all Angelo che si è fermato ed alle persone che lo adotteranno.

  • #2

    Marcus (lunedì, 10 luglio 2023)

    ...buona vita e buona fortuna, patatone!

  • #3

    Giuseppe (martedì, 11 luglio 2023 10:32)

    Bene allora qualcosa funziona
    Anche il senso umanitario ,bene vedere che non manca