Avvocato Salva un Bimbo dall'Annegamento

Avvocato di Frosinone salva un bimbo di sei anni sulla spiaggia di Sperlonga.

 

Il drammatico episodio si è verificato nella giornata di ieri.

 

Il piccino ha veramente rischiato di annegare.

Antonio Perlini, penalista di 42 anni stava trascorrendo una giornata di relax al mare con la moglie quando all'improvviso ha sentito le urla di un bambino che chiedeva aiuto per il fratellino di sei anni che, spinto dalle onde, stava annaspando nell'acqua.

 

Il legale, che tra l'altro è un esperto nuotatore, non ci ha pensato nemmeno un secondo e si è tuffato in mare per salvare il bambino. Una volta recuperato lo ha trascinato a riva dove ad attenderlo c'erano i genitori tremanti di paura e numerosi bagnanti che hanno assistito alla scena.

 

Il papà e la mamma del bambino, con le lacrime agli occhi, hanno ringraziato l'eroico avvocato che con il suo tempismo è riuscito a salvare il loro piccolo dall'annegamento.

 

Sembra che il salvataggio si sia verificato proprio nello stesso tratto di mare dove l'altro giorno ha perso la vita un 46enne di Patrica. La morte è avvenuta per annegamento.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Maurizio (domenica, 16 luglio 2023 10:26)

    Ho avuto modo di conoscere Antonio Perlini, educazione e correttezza rare. Il suo altruismo non mi sorprende. Grazie a nome di tutti.

  • #2

    Frioni Franco Palazzi Roma. (domenica, 16 luglio 2023 15:00)

    Bravo avvocato.

  • #3

    Pietro Piroli (domenica, 16 luglio 2023 15:31)

    Antonio è semplicemente un dono di Dio