Ancora Controlli ad Alatri

Alatri controllata speciale.

 

Dopo i numerosi fatti di cronaca anche successivi all’omicidio del giovane Thomas Bricca, ad Alatri si susseguono i controlli interforze.

 

Attenzionate anche Fiuggi e Veroli.

 In queste cittadine carabinieri e guardia di finanza hanno dato vita ad una vasta attività di controllo che ha permesso di conseguire importanti risultati operativi. In particolare sono state segnalate tre persone alla Prefettura di Frosinone quali assuntori di sostanze stupefacenti per uso non terapeutico, con contestuale sequestro amministrativo di 5 grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish”.

 

Altre sei persone sono state denunciate per vari reati, tra i quali “detenzione abusiva di armi e munizioni”, “porto di armi od oggetti atti ad offendere”, “inosservanza obblighi imposti con la misura della sorveglianza speciale”, “maltrattamenti in famiglia” e “lesioni personali”.

 

Nel corso delle attività è stato eseguito un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Rieti a carico di una persona che deve scontare la pena di un anno di reclusione per “spaccio di sostanze stupefacenti”. Richiesto il foglio di via obbligatorio per altre quattro persone.

 

Nel complesso sono stati controllati 87 veicoli ed identificate 119 persone; elevate 6 contravvenzioni per violazioni alle norme al C.D.S., effettuate 8 perquisizioni personali e controllati 8 esercizi di pubblico intrattenimento.

Scrivi commento

Commenti: 0