Per Salvare Fido si fa Riempire di Botte

Preferisce prendere le botte dal padre pur di salvare il suo cane.

 

Vittima di questa ennesima storia di maltrattamenti una ragazza di 19 anni residente a

Ceprano. Il papà, un operaio di 53anni, è tornato a casa come al solito imbottito di sostanze stupefacenti ed ha cominciato a picchiare lei e la madre etichettandole come delle poco di buono. La ragazza, per sfuggire alla furia del genitore, è riuscita a scappare e a rifugiarsi a casa di alcuni parenti.

 

Ma l'uomo, che l'aveva raggiunta telefonicamente, le aveva detto che se non tornava a casa avrebbe venduto o addirittura fatto sopprimere il suo cane. La giovane pur di salvare il suo amato Fido era rientrata nell'abitazione.

 

A quel punto l'uomo aveva subito iniziato a prenderla a calci e pugni. Quella volta però a supportare la ragazza era stata la madre che prendendola per mano era riuscita a fuggire e contattare un centro antiviolenza e chiedere aiuto.

 

L'operaio adesso è stato rinviato a giudizio per maltrattamenti in famiglia. Mamma e figlia, che si sono costituite parte civile, saranno rappresentate dagli avvocati Rosario e Mario Grieco.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Contadino (giovedì, 20 luglio 2023 20:05)

    Se fossi chi potesse decidere da solo, farei: 1 gli farei zappare i terreni della ciociaria per chi volesse piantare le patate; 2 da mangiare pane e da bere acqua; 3 quando con questa cura torna ad essere un po ragionevole gli farei la stessa cosa che ha fatto alla figlia e alla moglie.