Medico Muore In Vacanza

Noto ginecologo di Frosinone muore mentre si trova in vacanza in Grecia con la sua famiglia.

 

Si tratta dello stimato dottor

Enrico Bracaglia. Il medico, di 77 anni, ieri mattina è stato colto da malore. Per tale motivo i familiari hanno preferito ricoverarlo presso il vicino ospedale. Ma la situazione è precipitata ed il cuore dell'uomo ha cessato di battere.

 

Al momento si sa che la salma verrà sottoposta ad esame autoptico proprio per stabilire le cause che avrebbero portato al decesso. La notizia del medico frusinate morto in Grecia ha fatto in poco tempo il giro della città. Tante le persone che lo ricordano con immutato affetto.

 

Il dr. Enrico Bracaglia, che ha operato fino al 2015 all'interno del reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale di Frosinone, è famoso per aver fatto nascere migliaia di bambini. Buono, gentile e generoso, era l'emblema della correttezza.

 

I suoi colleghi ma anche il personale sanitario, con cui ha lavorato per tanti anni, lo ricordano con una vena di rimpianto. "Medici così - ha dichiarato una ostetrica oggi in pensione che ha voluto mantenere l'anonimato - non ne ce ne sono davvero più".

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Frioni Franco Palazzi (Reyes) Roma.Family,kin,and friends. (lunedì, 24 luglio 2023 18:42)

    R.I.P. Sentite condoglianze.

  • #2

    Stefania Savo (lunedì, 24 luglio 2023 19:48)

    È stato un ginecologo meraviglioso mo è stato sempre vicino quando aspettavo mio figlio e poi è stato puntuale al parto....grazie dottore....condoglianze alla famiglia