Alla Vista dei CC Ingerisce Ovulo

Controlli straordinari nel centro abitato di Sora e dei comuni limitrofi, con particolare attenzione ai luoghi di ritrovo della movida.

 

Sei persone trovate in possesso di

modica quantità di stupefacente per uso personale. Due persone segnalate all’Autorità di Pubblica Sicurezza per l’emissione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio. Controllate più di 140 persone nei luoghi di ritrovo della movida, e circa 82 veicoli.

 

In particolare a Sora nella serata di sabato, un 48enne ed un 45enne a bordo di una Peugeot 207 sono stati trovati in possesso di hashish, così pure un 17enne egiziano. Sempre a Sora, nella giornata di domenica, due tunisini un 18enne ed un 19enne, sono stati trovati in possesso di Hashish.

 

A Broccostella, nel corso di un controllo alla circolazione stradale in prossimità dell’ingresso della SSV Sora-Cassino, un 35enne conducente di un’autovettura Peugeot 208 alla vista dei Carabinieri ha ingerito un involucro di eroina.

 

Foglio di via obbligatorio ad Isola del Liri per un 43enne proveniente dall’hinterland napoletano, controllato nel centro cittadino non dava contezza circa la sua presenza in quel luogo. Stessa misura per un 40enne di Guidonia Montecelio, controllato per le vie del centro.

 

Ad Alvito un 68enne, che si trovava agli arresti domiciliari, è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione. Denunciato per evasione. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

Scrivi commento

Commenti: 0