Armi e Droga in Casa. Arrestato

Un 30enne di Alatri è finito in manette per i reati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, ricettazione di armi e munizioni e detenzione abusiva di arma di fuoco.

 

I carabinieri dopo

prolungata attività di osservazione nei pressi dell’abitazione del giovane, gravato da numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, la persona ed inerenti gli stupefacenti, hanno fatto irruzione nell’appartamento. Qui hanno rinvenuto revolver “Smith & Wesson” cal.38 special, 100 cartucce cal.38, vari bossoli cal 38, 1,6 kg di stupefacente del tipohashish ed 1 kg di stupefacente del tipo marijuana.

 

Trovate anche 3.625 euro in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Dagli accertamenti espletati sull’arma sottoposta a sequestro è emerso che la stessa è stata rubata nel settembre 2022 nel corso di un furto in abitazione perpetrato nel comune di Ceccano (FR).

 

Ieri mattina il GIP del Tribunale di Frosinone, presso l’ospedale “Spaziani”, ove nel frattempo l’arrestato era stato ricoverato avendo accusato un malore, ha tenuto l’udienza di convalida, nel corso della quale ritenendo legittimo l’operato della Polizia Giudiziaria ha applicato all’indagato la custodia cautelare in carcere.

Scrivi commento

Commenti: 0