Frosinone. Controlli a Tappeto

Posti di blocco e controlli a Frosinone.

 

Perquisizioni veicolari e personali nei casi ritenuti sospetti.

 

Le attività dei

carabinieri hanno riguardato anche edifici ubicati in Viale Grecia, dove sono state eseguite anche perquisizioni domiciliari a carico di cittadini stranieri per la ricerca di armi e stupefacenti. Nel mirino dei controlli anche gli esercizi pubblici e le attività commerciali ubicati in prossimità dello scalo ferroviario.

 

I militari della Stazione di Frosinone Scalo, con l’ausilio di personale del Nucleo Antisofisticazioni e sanità di Latina, hanno eseguito controlli a vari esercizi riscontrando violazioni di carattere igienico sanitario che hanno portato alla contestazione di tre sanzioni amministrative.

Nella zona alta della città soo intervenuti a supporto anche i miliatri della guardia di Finanza. Più di 80 le persone identificate. Verificata la regolarità di oltre 40 veicoli.

 

Un’auto senza assicurazione sequestrata e una patente ritirata ad un conducente che si è rifiutato di sottoporsi all’accertamento della guida in stato di ebbrezza alcolica. I servizi continueranno anche durante questa settimana, in coordinazione con le altre Forze di Polizia.

 

Scrivi commento

Commenti: 0