Scoperta Base di Spaccio

Continuano i servizi straordinari di controllo del territorio da parte dei Carabinieri.

 

Numerose pattuglie sono state impegnate nel capoluogo.

 

L’attività è stata svolta 

con il supporto del personale del Nucleo Cinofili Carabinieri di Santa Maria di Galeria e personale del NAS di Latina, dando corso a perquisizioni veicolari e personali nei casi ritenuti sospetti. Proprio con l’ausilio dei cani antidroga in viale Grecia è stato individuato un appartamento, non occupato da alcun inquilino, utilizzato come base di spaccio degli stupefacenti.

 

L’appartamento è stato riconsegnato all’ATER di Frosinone. Le attività di controllo hanno riguardato anche edifici ubicati in Via Marittima e Viale Grecia, dove sono state eseguite anche perquisizioni domiciliari per la ricerca di armi e stupefacenti.

 

Le verifiche in Via Marittima hanno portato alla segnalazione alla Prefettura di Frosinone di un 45enne, trovato in possesso di modica quantità di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” destinata ad uso personale. 

 

I militari della Stazione di Frosinone Scalo, con l’ausilio di personale del Nucleo Antisofisticazioni e sanità di Latina, hanno eseguito controlli a vari esercizi commerciali senza accertare irregolarità. 

 

I servizi continueranno anche nei prossimi giorni, in coordinazione con le altre Forze di Polizia per aumentare la sicurezza di questo territorio.

Scrivi commento

Commenti: 0