Picchia i Genitori e Minaccia di Ucciderli

25enne arrestato per maltrattamenti.

 

È accaduto nel capoluogo.

 

È stato il papà del giovane a chiamare la polizia.

Per l’ennesima volta il giovane aveva chiesto del denaro ai genitori, soldi che gli sarebbero serviti per acquistare droga. Al rifiuto di questi ha iniziato ad inveire contro di loro, minacciandoli di morte qualora non avessero provveduto a consegnargli il denaro.

 

Poi ha anche tentato di strappare una catenina d’oro dal collo della madre, senza riuscirci. La violenza dell’aggressione era tale per cui la madre, il padre e la sorella per evitare il peggio, si sono visti costretti a fuggire in strada dove hanno atteso l’arrivo dei poliziotti.

 

Gli agenti fortunatamente sono giunti in brevissimo tempo e, dopo aver bloccato l’uomo e messo al sicuro le vittime, lo hanno tratto in arresto per il reato di maltrattamenti in famiglia.

 

Il giovane, purtroppo, non è nuovo ad episodi simili nei confronti dei propri familiari e, anche in considerazione di ciò, dopo l’arresto è stato condotto in carcere su diposizione del P.M. di turno. Il G.I.P. ha convalidato l’arresto e disposto la detenzione in carcere.

Scrivi commento

Commenti: 0