Un Arresto Per Spaccio. Sequestrate 61 Dosi Di Cocaina

Controlli a tappeto della polizia sul capoluogo.

 

Massima attenzione in particolare su Viale Spagna.

 

Una persona arrestata, 61 dosi di cocaina sequestrate

un manganello, 5 telefoni cellulari e oltre 20 mila euro in contanti recuperati dagli uomini della Squadra Mobile. L’arrestato è stato sorpreso mentre cedeva una dose ad un acquirente ed è stato subito fermato dagli agenti. L’uomo ha tentato di scappare, ma i poliziotti si sono posizionati attorno allo stabile al fine di precludere ogni possibile via di fuga.

 

Perquisito è stato trovato in possesso di 61 dosi di cocaina per un totale di 28 grammi, di 1275 euro in banconote di vario taglio e di un manganello telescopico estensibile a molla. I poliziotti sono riusciti ad individuare l’appartamento utilizzato come base operativa per il confezionamento delle dosi e per lo spaccio della sostanza stupefacente.

 

Si tratta di un’abitazione di proprietà dell’Ater situata al secondo piano, abusivamente occupata dallo spacciatore. L’alloggio popolare è stato requisito e riconsegnato all’Ater, che ha provveduto a consegnarlo questa mattina stessa ad una famiglia avente diritto. Il 25enne residente a Napoli, è stato condotto in carcere. Nei suoi confronti è stato emesso anche il Foglio di Via Obbligatorio dal Comune di Frosinone, provvedimento immediatamente notificato all’interessato.

 

In un altro appartamento, occupato da una donna sottoposta agli arresti domiciliari e dal marito, che risulta nullafacente, sono stati trovati e sequestrati 18.870 euro in banconote di vario taglio, denaro del quale la coppia non riusciva a fornire plausibili spiegazioni in merito al possesso e che pertanto può ritenersi provento di attività illecita.

 

Il personale dell’azienda Ater intervenuto sul posto ha anche provveduto, su specifica richiesta della Polizia di Stato, a rimuovere porte, grate in ferro, barriere architettoniche installate abusivamente con l’intento di impedire la visibilità ed il pronto, efficace e tempestivo intervento delle forze dell’ordine.

Scrivi commento

Commenti: 0