Temporali. Viabilità Ripristinata

È stato necessario l’intervento dei tecnici della provincia per rimettere in sicurezza le strade dopo il violento acquazzone che ha interessato gran parte della Ciociaria.

 

Le zone più colpite sono

state il cassinate e la valle di comino. Qui la tromba d’aria ha divelto alberi e piante di vario genere che sono caduti sulla sede stradale assieme a detriti e brecciame. Gli operai, con l’ausilio di ditte private, hanno completato nella notte e nelle prime ore di questa mattina la ripulitura di tutte le tratte interessate.

 

In Particolare le Strade provinciali “Atina-Casalvieri”, “Accesso sud Gallinaro”, “Accesso Nord Vicalvi”, “Settefrati-Canneto”, “Picinisco-Prati di mezzo”. “Alviro-S. Onofrio”. Il presidente della provincia Luca Di Stefano ha ringraziato il personale addetto che ha lavorato tutta la notte per rendere di nuovo fruibili le strade.

 

Per quanto riguarda invece il vortice temporalesco che si è abbattuto il 4 agosto scorso è stata richiesta la formulazione dello stato di calamità da parte della regione Lazio.

Scrivi commento

Commenti: 0