Prendono a Calci la Capra e Postano il Video

Prendono a calci una capretta e poi mettono il video sui social.

 

Autori del deprecabile del gesto alcuni giovani che sabato scorso si 

trovavano a una festa di compleanno in un agriturismo tra Anagni e Fiuggi. Questi, per "divertirsi", hanno preso una carriola dove hanno messo una capretta. L’hanno trasportata davanti ad una finestra e poi l'hanno lanciata di sotto facendole fare un volo di qualche metro.

 

Non contenti di quelle "gesta", dal loro smartphone hanno girato un video dove il povero animale veniva preso a calci. Il tutto tra l'ilarità generale dei ragazzi che stavano partecipando a quella festa. Quel video adesso è diventato virale ed i giovani rischiano la denuncia per maltrattamenti di animali.

Scrivi commento

Commenti: 26
  • #1

    BALDUCCI PAOLO RENATO (martedì, 29 agosto 2023 11:10)

    SONO UN VETERINARIO E QUESTE COSE NON LE POSSO SOPPORTARE . QUEI CRETINI SONO DA METTERE IN GALERA A CALCI PER FARGLI PROVARE COSA HA SUBITO QUELLA POVERA BESTIA . VERGOGNA E PUNIZIONE CERTA.

  • #2

    ANTONIO (martedì, 29 agosto 2023 11:39)

    rischiano??? devono essere puniti. questa è gente senza cuore e senza cervello. e poi nomi e cognomi, please. se cercavano notorietà devono averla....

  • #3

    Tatiana (martedì, 29 agosto 2023 11:53)

    Peccato non pubblicano nomi e cognomi da poterli così marchiare a vita, anche nelle possibilità lavorative.
    Tanto hanno quelli che si chiamano "genitori" (complimenti per i vostri figli) che li mantengono,no?! La Fiuggi bene?!? Ma per favore. Solo feccia dell'umanità.
    Se a 18 anni un gruppo di ragazzi non sa distinguere tra il giusto e lo sbagliato di un'azione allora significa che non c'è speranza.
    Basta giustificazioni, si sbaglia e si paga.

  • #4

    Caro Dottore, (martedì, 29 agosto 2023 12:34)

    Capra cerca capra. Probabilmente pensavano di giocare tra simili. Mancavano solo i caproni, i genitori.

  • #5

    Pierantonio (martedì, 29 agosto 2023)

    Dei crudeli imbecilli, figli di una mancata educazione. Dove sono i cosiddetti "genitori"? Vergognosi! Il gesto orribile venga punito con il massimo della pena prevista. E che sia una pena certa.

  • #6

    Marck (martedì, 29 agosto 2023 14:06)

    Devono andare in galera! Ma cosa significa rischiano? Ma che scherziamo! Sono esseri senza dignità e senso civico,solo in Galera possono star bene

  • #7

    Massimo (martedì, 29 agosto 2023 14:27)

    Immondizia umana.

  • #8

    Renato 1965 (martedì, 29 agosto 2023 14:35)

    Questi ragazzi non sono affatto in difficoltà economiche. Purtroppo loro sono in perenne crisi psicologica e la ricerca del male per provare del falso bene attesta ciò. La colpa è dei genitori solo in parte. La maggior parte invece la attribuirei all'intera comunità che oramai è congelata sulla mancanza di principi e di ideali, considerando solo le apparenze e la famosa "immagine di facciata". Dietro e dentro a tante persone esiste il vuoto e così alcuni giovani membri, di questa società sempre più allo sbando, decidono di colmare tale assenza con la violenza anche di stupidità eccelsa. Kubrik? Non lo conoscono e magari vedessero "Arancia meccanica" non ci capirebbero un' acca!
    Inutile infliggere pene severe,. meglio condannarli a lavori socialmente utili.
    Fosse per me la miglior punizione a cui condannarli sarebbe quella di spalare tonnellate di escrementi di animali vari tra cui anche delle tenere capre. Forse a contatto con tale sostanza diventerebbero (ripeto forse) meno "MERDE"!!!!

  • #9

    Lara (martedì, 29 agosto 2023 14:40)

    Feccia umana. Gli auguro la stessa sorte, anche peggio.

  • #10

    Marco (martedì, 29 agosto 2023 14:58)

    E' mai possibile che questi ragazzi non abbiano altri stimoli dalla vità? Fare del male ad un povero animale indifeso è così eccitante? Vi do io un modo per passare il tempo, prendete un libro, si chiama Codice Penale; insegna tante cose sapete? per esempio: art 544_
    Chiunque, per crudeltà o senza necessità, cagiona una lesione ad un animale ovvero lo sottopone a sevizie o a comportamenti o a fatiche o a lavori insopportabili per le sue caratteristiche etologiche è punito con la reclusione da tre a diciotto mesi o con la multa da 5.000 a 30.000 euro.
    La stessa pena si applica a chiunque somministra agli animali sostanze stupefacenti o vietate ovvero li sottopone a trattamenti che procurano un danno alla salute degli stessi.
    La pena è aumentata della metà se dai fatti di cui al primo comma deriva la morte dell'animale.

    Questi ragazzi fanno parte di quella categoria che io definisco "ragazzi socialmente inutili".

  • #11

    Giulia (martedì, 29 agosto 2023 15:01)

    Appena diciottenni questi, appena diciottenni quelli dello stupro di Palermo. Oltre all'età, l'altro comune denominatore è la violenza cieca e la mancanza di qualsiasi minima forma di empatia. Evidentemente c'è un problema sociale che riguarda tanti giovani e che va ricercato nella società, nella famiglia, nelle strutture educative, nelle istituzioni. E' ovvio che devono essere puniti con il massimo della pena, ma oltre alla punizione qui bisogna interrogarsi sull'educazione, anche ai sentimenti. Che a quanto pare in tanti casi ormai manca completamente.

  • #12

    Monica (martedì, 29 agosto 2023 15:38)

    Io sono mamma, pure nonna da poco! Pensare che ragazzi così giovani, con la vita in mano, sappiano divertirsi solo causando danni e cose al di fuori di ogni normale comportamento, mi fa orrore. Penso che siano degli inutili frustrati, senza nessuna capacità cerebrale, magari, anzi certamente, ignorantoni e coglioni patentati, incapaci di fare qualsiasi cosa un po' decente. I genitori di questa feccia umana, dovrebbero farsi un esame di coscienza ed anzi, dovrebbero denunciare i loro figli mascalzoni, xchè prima o poi, prenderanno a calci anche loro. Vergogna!

  • #13

    Janek (martedì, 29 agosto 2023 16:27)

    Quanto mi piacerebbe trovarmi di fronte quell'idiota. Giuro che gli farei passare qualche minuto di infermo. Lurido porco, vigliacco.

  • #14

    Irene (martedì, 29 agosto 2023 16:30)

    Queste persone credono di essere moderni,invece sembrano solo dei falliti .Sfogano i loro fallimenti facendo violenze sugli animali.Un vero uomo non commette mai tali gesti, perché la sua mente é altrove.Ripudio questi gesti con tutto il cuore,devono pagarla e comunque i comportamenti del genere di dare calci agli animali non vengono commessi neppure da bambini piccoli.Detesto loro e se c'erano ragazze,sono ancora piu riprovevoli.Devono vergognarsi guardandosi allo specchio.

  • #15

    Francesco (martedì, 29 agosto 2023 16:56)

    Cari genitori avete tirato su bravi ragazzi....... complimenti

  • #16

    Giuliano (martedì, 29 agosto 2023 17:08)

    Poi ce la prendiamo coi migranti...
    Io, giuro, caricherei sto gruppo di imbecilli su un bel gommone e via, li spedirei al largo.

  • #17

    Mauro (martedì, 29 agosto 2023 17:26)

    Gia si sa, ma non avranno mai la punizione meritata. L'unica cosa che rischia gente cosi è che ulcuno li gonfi di mazzate.

  • #18

    Alessandro (martedì, 29 agosto 2023 18:07)

    Domenica, sono stato ad una festa di compleanno per i 18 anni. Tutta la platea giovane ha prestato più attenzione al fighetto con le scarpe con il nome degli stilisti impresso sulle scuole che al festeggiato. Traetene ogni conclusione.

  • #19

    Anselmo (martedì, 29 agosto 2023 21:44)

    Povera, che mondo di merda anche augurandovi il peggiore dei mali, non vi perdonerà nessuno poi se la prendono con gli orsi con i cani randagi con i lupi …loro hanno più diritto ! E certo sono umani hanno scelt di nascere umani e non animali ma x favore se L avessero fatto a un bimbo sarebbe stato uguale bestie no loro ma i genitori

  • #20

    Marta (martedì, 29 agosto 2023 21:48)

    Gesto inumano che mi fa rabbia, orrore e piangere. Povera bestiola indifesa. Tanta crudeltà gratuita. Auspico una pena esemplare. Stiamo andando verso un baratro senza fine. Ho letto anche indagine per “mancata custodia dell’animale” da parte del proprietario che ha sporto denuncia. Questo mi sembra assurdo. Adesso puniamo la parte offesa invece che “i rampolli bene”? Spero proprio di no e che venga risarcito per i danni morali oltre che economici. Ragazzi senza futuro e speranza. In galera e marchiati a vita!

  • #21

    Francesca (martedì, 29 agosto 2023 22:50)

    Mi auguro solo venga applicata la legge e non ci siamo sconti di pena

  • #22

    Andrew (mercoledì, 30 agosto 2023 00:31)

    Falliti e sottosviluppati, come i vostri genitori

  • #23

    Charles Bronson (mercoledì, 30 agosto 2023 14:34)

    Sicuramente il gestore dell'agriturismo ha nome e numero di telefono almeno della persona che ha prenotato e che ha festeggiato il compleanno . E ha visto in faccia le bestie che hanno fatto questo. Fatelo parlare....

  • #24

    Coetaneo (mercoledì, 30 agosto 2023 21:27)

    Mi dispiace che questi esseri respirino la mia stessa aria… La faranno passare come una bravata, io invece gli farei passare cinque minuti che ha passato il povero animale.
    Questi fatti non riuscirò mai a concepirli complimenti ai genitori una coppa per la buona educazione emanata. ✌�

  • #25

    lucia (giovedì, 31 agosto 2023 13:43)

    Mi fanno vergognare di appartenere al loro stesso genere "umano" anche si di umano non hanno niente. E i genitori che li difendono dovrebbero vergognarsi per non aver saputo trasmettere rispetto verso di tutti : persone e animali. Fanno tutti schifo. Spero escano i nomi.

  • #26

    S from Germany (venerdì, 01 settembre 2023 10:15)

    I dont know Italian since I am from Germany, but having translated all these comments from italian to german makes me happy. These 18 year old morons deserve the same fate as they did to that helpless goat. It's a shame today's society won't allow to publicly post their names. Because we all know these pieces of shits wouldnt live long after that. Amen