Prende a Calci la Madre. Le Rompe un Femore

Fratelli terribili allontanati dalla casa familiare a causa delle ripetute aggressioni ai danni della anziana madre.

 

L'ultima volta che è stata malmenata il figlio minore di 36 anni (l'altro ne ha 39) le ha fratturato il femore con un calcio. 

I medici che le hanno praticato le prime cure hanno stilato una prognosi di 40 giorni. La vicenda si svolge ad Alatri. Non era la prima volta che i due figli le mettessero le mani addosso. Quando le loro richieste, soprattutto di denaro, rimanevano inevase l'anziana veniva massacrata di botte.

 

Entrambi dediti all'alcol ed all'uso di sostanze stupefacenti non facevano altro che chiedere soldi. Sovente la pensionata, per evitare le botte, scappava chiedendo aiuto ai vicini di casa. A causa del loro comportamento violento, la donna li aveva già denunciati.

 

Ma poi il cuore di mamma prendeva il sopravvento e ritirava la denuncia. L'ultima volta però ha preso coraggio senza voltarsi indietro.

 

I due figli sono stati allontanati dalla casa familiare. Non potranno avvicinarsi alla donna per un raggio di 200 metri né potranno comunicare con lei per telefono o attraverso i canali telematici. I due fratelli sono rappresentati dall'avvocato Tony Ceccarelli.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Annamaria Santucci (giovedì, 31 agosto 2023 18:03)

    Allontanati dalla casa familiare e portati dove?
    Sai quanto gliene frega delle restrizioni!
    In galera, a pane e acqua e palla al piede