Spara al Dj. Denunciato 38Enne

È stato rintracciato e denunciato l’uomo che ha sparato al dj che era sul palco.

 

Si tratta di un 38enne di San Giorgio a Liri con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e la persona. 

Ora dovrà rispondere anche di “lesioni, minaccia ed esplosioni pericolose”. L’episodio è accaduto qualche giorno fa proprio a San Giorgio a Liri.

 

In un’esibizione in piazza il Dj ed il fonico sono stati colpiti dai piombini sparati da un fucile ad aria compressa. Il disk jockey 27enne del luogo e il fonico 43enne di Cervaro, hanno riportato delle lesioni e delle contusioni.

 

A seguito dell’increscioso episodio, i carabinieri hanno avviato le indagini. Da qui hanno scoperto come la stessa persona avesse già minacciato di sparare all’organizzatore dell’evento, se non avesse abbassato il volume della musica nel corso della manifestazione.

 

Da tale spunto i carabinieri hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del sospettato ed hanno rinvenuto una carabina con relativo munizionamento, compatibili con quanto repertato a seguito dell’evento.

 

L’abitazione dove vive l’uomo si trova in corrispondenza del luogo in cui si è verificato l’episodio ed è verosimile che i colpi siano stati agevolmente sparati dalla casa del sospettato. La carabina e i 234 piombini sono stati sottoposti a sequestro, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, per i successivi accertamenti.

Scrivi commento

Commenti: 0