Si Porta a Letto la Domestica e lei gli Porta via la Catenina d’Oro

Novantunenne derubato dalla domestica mentre stava facendo sesso con lei.

 

L'episodio, dai contorni boccacceschi, si è verificato qualche tempo fa in un appartamento del capoluogo di ciociaro. L'uomo, 

rimasto solo, andava cercando qualcuno che lo aiutasse nei lavori di casa. L'occasione si è presentata un giorno mentre stava in un bar con degli amici.

 

Improvvisamente era entrata una donna che chiedeva se qualcuno avesse bisogno di una collaboratrice domestica ad ore. L'anziano, sentendola parlare, le aveva offerto subito di lavorare nella sua casa. E per farle vedere quali erano le mansioni da svolgere l'aveva accompagnata nel suo appartamento.

 

Ma una volta dentro casa la donna, una 35enne di origini straniere, aveva cominciato ad accarezzarlo dicendogli che se aveva bisogno di "affetto" lei sarebbe stata disponibile a darglielo. L'anziano non se lo era fatto dire due volte e si è dato ai piaceri dell'eros.

 

Non aveva capito però che la domestica non era altro che una ladra. Se n'è reso conto quando si è accorto che al collo non aveva più le sue catenine d'oro del valore di 4 mila euro. Ma a quel punto la straniera si era già data alla fuga. Il pensionato, difeso dall'avvocato Claudia Mancini, ha fatto scattare la denuncia.

 

Nei giorni scorsi è arrivato il rinvio a giudizio per la donna che è accusata di furto con destrezza.

Scrivi commento

Commenti: 0