Ragazzina Stuprata in Spiaggia

Ragazzina di 13 anni stuprata da uno studente di 21 anni di Strangolagalli.

 

I fatti sarebbero accaduti mentre lei si trovava sulla 

spiaggia di Terracina. La procura ora ha chiuso le indagini. L'avvocato di fiducia del ragazzo, Claudia Mancini, ha venti giorni di tempo per presentare le sue memorie difensive. I fatti risalgono a qualche tempo fa quando la minorenne che si trovava ad una festa sulla spiaggia a Terracina, aveva conosciuto il 21enne che risiede a Strangolagalli.

 

Tra i due c'era stata subito grande simpatia, tanto che erano stati tutta la sera insieme a chiacchierare. Ma ad un certo punto lo studente si era appartato e, lontano da occhi indiscreti, aveva consumato la violenza. Secondo quanto riferito dalla minorenne l'aveva costretta ad avere anche rapporti contro natura.

 

La storia dello stupro è venuta fuori quando il giorno dopo la ragazzina, che aveva forti dolori alla pancia, aveva confessato ai genitori quello che era accaduto a quella festa. Immediata la denuncia per violenza sessuale nei confronti del ragazzo.

 

Quest'ultimo non ha mai negato di aver avuto un rapporto sessuale con la minorenne ma si è giustificato sostenendo che era un rapporto consenziente e di non sapere che lei avesse soltanto 13 anni. La ragazzina, a suo dire, le aveva fatto credere che fosse maggiorenne.

Scrivi commento

Commenti: 0