Spaccio. Arresto Convalidato

Da qualche giorno i Carabinieri avevano notato degli strani movimenti nella zona periferica del paese.

 

Hanno deciso di incrementare la loro presenza nell’area.

 

Siamo a 

Longana frazione di Amaseno. Quando, durante l’ennesimo controllo della circolazione stradale, si sono trovati di fronte ad un 25enne italiano stranamente nervoso, hanno capito di aver scovato la persona giusta e hanno deciso di andare fino in fondo, verificando ciò che nascondeva addosso e presso la sua abitazione.

 

I Carabinieri hanno così trovato 13 dosi di cocaina già confezionate, per circa 8 grammi complessivi di stupefacente, e quasi 2.000 euro in contanti, frutto della fiorente attività di spaccio in atto, oltre al materiale utilizzato per confezionare le singole dosi. L’uomo è stato pertanto tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato posto agli arresti domiciliari.

 

Nel corso della mattinata odierna, l’Ufficio GIP presso il Tribunale di Frosinone, su richiesta della Procura della Repubblica, ha convalidato l’arresto e ha disposto il divieto di dimora nel comune di Amaseno. 

Scrivi commento

Commenti: 0