Scontro in Diretta Social. L'esame del Telefonino

Scontro in diretta social a Santa Cecilia di Alatri.

 

La procura esamina il telefonino del nord africano.

 

Si terrà questa mattina 

il conferimento incarico sul telefonino del Nordafricano. L’uomo, alcuni giorni fa lungo la strada provinciale in direzione Alatri, si è andato a schiantare con la Nissan alla cui guida si trovava una donna con i suoi due bambini.

 

Tutto sarebbe avvenuto mentre l'uomo, risultato positivo ai test tossicologici e mentre stava facendo una diretta social. Per avere qualche like in più, l'automobilista, che risiede nella città dei ciclopi, ha rischiato di provocare una strage.

 

Tornando alle indagini della procura, quello sul telefonino si tratta di un accertamento tecnico e irripetibile che potrebbe dare numerose risposte agli investigatori. Ivan Marocco, così si faceva chiamare sul suo profilo social lo straniero di 29 anni, adesso deve rispondere di guida in stato di ebbrezza, eccesso di velocità e lesioni.

 

Intanto la bambina di 9 anni rimasta ferita nell'incidente e ricoverata presso il Bambin Gesù di Roma, è stata dimessa. Il papà, che non stava più nella pelle per la gioia, è andato a riprenderla personalmente in ospedale.

 

Per quanto riguarda invece le condizioni del nordafricano si è appreso che è stato sottoposto ad un intervento chirurgico a causa di un trauma pneuma toracico. L'uomo si trova ricoverato presso l'ospedale di Frosinone. 

Scrivi commento

Commenti: 0