Materiale Hi­ Tech Di Provenienza Illecita

Perquisizione domiciliare a carico di un 31enne, già sottoposto a misura cautelare dell'obbligo di dimora.

 

Questi sarebbe indiziato di svariati furti consumati di recente a Frosinone.

 

Nel corso

dell’attività è stato rinvenuto materiale Hi­ Tech di provenienza illecita: 11 smart-phone di ultima generazione, 2 tablet ed una borsa in pelle porta Pc. Inoltre, all'interno dell'abitazione del 31enne, erano presenti anche due soggetti, una donna di anni 37 anni e un uomo di anni 34, entrambi, come accertato nell’immediatezza, gravati della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio emesso dal Questore di Frosinone, con divieto di ritorno nel capoluogo per 3 anni.

---------

Successivamente, sempre gli agenti del Reparto Volanti hanno colto in flagranza del reato di furto un 30enne, già colpito da Foglio di Via Obbligatorio emesso dal Questore. Per l’uomo è scattato l’arresto.

---------

 

Sempre nel capoluogo, personale del Reparto Volanti della Questura ha tratto in arresto, in esecuzione del provvedimento di revoca della misura cautelare dell'affidamento in prova ai servizi sociali applicatagli dal Tribunale di Sorveglianza di Frosinone, un 44enne, associandolo presso l'istituto di pena di Frosinone.

Scrivi commento

Commenti: 0