Minaccia di Dar Fuoco al Negozio

Pur di ottenere il denaro che gli serviva per la droga era disposto a tutto, anche a dare fuoco al panificio della sorella che si trova nella zona di

Alatri.  L'uomo, un 39enne di Frosinone, è stato arrestato dai carabinieri. Successivamente è stato posto ai domiciliari.

 

I fatti risalgono a poco tempo fa quando il frusinate, con problemi di tossicodipendenza, dopo essere scappato da una comunità terapeutica di Terni. Voleva tornare a drogarsi ma non aveva i soldi per comprare la droga.

 

Così si è recato nel panificio della sorella e, minacciando di dare fuoco al locale con una tanica di benzina, pretendeva che la sorella ed il padre che si trovavano all'interno, gli dessero il denaro che aveva chiesto. Il padre ha cercato di fermarlo ma lui lo ha spintonato e percosso anche quando era caduto a terra.

 

Persino i carabinieri, allertati dalla sorella, hanno avuto difficoltà ad ammanettarlo perché l'uomo ha opposto resistenza. Il pm che si sta occupando del caso ha chiesto il giudizio con decreto immediato. L'udienza è stata fissata per il prossimo 21 dicembre. Il 39enne è difeso dall'avvocato Antonio Ceccani. 

Scrivi commento

Commenti: 0