S’innamora della dipendente della cooperativa che lo ospita.
La perseguita.
Un Immigrato è accusato di stalking e danneggiamento.
Nei giorni scorsi si sono chiuse le indagini e contestualmente gli è arrivato l'avviso di garanzia. I fatti risalgono all'aprile scorso quando lo straniero che si trovava ospite a Frosinone della Cooperativa Diaconia decide all'improvviso di allontanarsi.
Ma da quel momento comincia a perseguitare la coordinatrice della Cooperativa. L'uomo, un 27enne del Gambia, si era invaghito della 45enne e pretendeva che questa gli trovasse un lavoro, una casa, e che potesse fargli pervenire anche un computer.
La coordinatrice, a causa di quei comportamenti persecutori, aveva modificato completamente la sua vita non uscendo mai da sola e facendosi riaccompagnare a casa da qualcuno quando usciva dal lavoro. Da qui la denuncia che ha portato l'immigrato sul registro degli indagati.
Lo straniero è accusato inoltre di aver usufruito arbitrariamente di una stanza in un centro di accoglienza ad Alatri. A questo da aggiungere che avrebbe danneggiato la vettura di un'altra dipendente della cooperativa. L'uomo è rappresentato dall'avvocato Antonio Ceccani.
Scrivi commento