Botte al Marito che vuol Vedere la Figlia

Picchia l'ex marito che si era permesso di andare a vedere la figlia davanti alla scuola.

 

L'uomo, un operaio di 50 anni residente nel capoluogo ciociaro, per gravi motivi di salute aveva

perso la responsabilità genitoriale. Ma lui si sarebbe accontentato soltanto di vedere la figlia anche da lontano. Gli sarebbe bastato un cenno di saluto da parte della piccina che frequenta la scuola elementare.

 

Invece la ex moglie appena lo ha visto davanti l'edificio scolastico ha cominciato a minacciarlo ed a picchiarlo anche con il tacco di una scarpa. L'uomo a causa delle percosse è stato refertato al pronto soccorso. Subito dopo però ha fatto scattare la denuncia. La ex moglie adesso è finita sotto processo.

 

Giorgio Ceccarelli, presidente dell'associazione "Figli negati" ha stigmatizzato la vicenda sostenendo che la violenza deve sempre essere bandita. Anche da parte delle donne. "Una coppia che si separa -ha detto- non deve entrare in conflitto.

 

A soffrire di questa situazione sono proprio i figli che vedono i genitori farsi la guerra". Invece proprio per amore dei figli dovrebbero sotterrare l'ascia di guerra e pensare a farli vivere serenamente. Lo spot della “Esselunga” insegna.

Scrivi commento

Commenti: 0