Stalker in Manette

Atti persecutori nei confronti della ex.

 

La denuncia arriva dalla vittima, una donna di 52 anni.

 

Questa ha subìto 

continue aggressioni e molestie dall’ex coniuge. Nonostante la storia fosse finita nel febbraio scorso e lei si è trasferita in altro comune l’uomo non ha mai smesso di tormentarla. Continui pedinamenti, appostamenti, persecuzioni di ogni genere.

 

In due occasioni l’avrebbe anche aggredita fisicamente procurandole lievi lesioni. Comportamenti persecutori che sarebbero proseguiti anche attraverso telefonate continue, messaggi e appostamenti sotto casa.

 

Le immediate indagini condotte dai Carabinieri, che hanno attivato la procedura del c.d. “Codice Rosso”, hanno consentito di acquisire tutti gli elementi investigativi relativi ai fatti.

 

L’incubo per la donna è finito nel pomeriggio dell’11 ottobre, quando i Carabinieri della Stazione di Labico, in collaborazione con i colleghi di Valmontone, hanno proceduto all’arresto dell’uomo mentre era intento a pedinare la donna tra i comuni di Labico e Valmontone. 

 

L’indagato è comparso poi davanti al Gip che ha convalidato l’arresto e ha disposto la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla parte offesa per un raggio di 300 metri dai luoghi da lei frequentati, ovvero il suo domicilio e il luogo di lavoro.

Scrivi commento

Commenti: 0