Risse e Droga. Locale Chiuso. 5 Denunce

Movida. Denunciate cinque persone per detenzione di stupefacenti.

 

Chiuso un locale.

 

Nel corso dei controlli effettuati presso i locali

pubblici del centro a Colleferro e Segni i carabinieri hanno notificato un provvedimento di chiusura per 7 giorni alla titolare di un’attività dove avviene la vendita e somministrazione di bevande alcoliche. Motivo? Le diverse liti avvenute nei pressi del locale e per le numerose segnalazioni dei residenti per schiamazzi notturni. 

 

I Carabinieri della Stazione di Gorga e di Carpineto Romano, nel corso dei controlli lungo le principali arterie stradali di collegamento, hanno denunciato due persone, poiché trovate in possesso di un coltello ed un taglierino.

 

I militari dell’Aliquota Radiomobile invece, hanno denunciato tre giovani per guida in stato di ebrezza. I tre, nel corso dei controlli sono risultati con un tasso alcolemico superiore di oltre il doppio del limite consentito per loro è scattato anche il sequestro dei rispettivi veicoli oltre al ritiro della patente di guida.

 

Infine, i Carabinieri di Colleferro a margine di un evento che si è svolto nel centro cittadino di Segni, hanno identificato e segnalato alla Prefetto, altri 5 giovani poiché trovati in possesso di modiche quantità di stupefacenti (hashish e marijuana), di cui due alla guida di un’autovettura e di un quadriciclo per i quali è scattato il ritiro del documento di guida.

Scrivi commento

Commenti: 0