Gli Chiede un Passaggio e lo Rapina

Rapina in concorso e lesioni.

 

Queste le accuse che hanno portato all'arresto di una donna di 26 anni di Frosinone e di altre due persone sempre residenti nel capoluogo ciociaro. 

Vittima della rapina, avvenuta lo scorso luglio, un automobilista che conosceva la ragazza. Quest'ultima gli aveva chiesto di accompagnarla nei pressi di un supermercato dove aveva appuntamento con un amico che avrebbe dovuto prestargli del denaro. L'uomo l’aveva fatta salire nella sua auto.

 

Ma quando è giunto sul posto ha trovato altre due persone che, dopo averlo preso a pugni e calci, lo hanno rapinato del portafogli, che conteneva 250 euro, del cellulare e delle chiavi della sua auto. Refertato presso il pronto soccorso i medici hanno stilato una prognosi di sette giorni.

 

Da qui la denuncia agli agenti di polizia che nei giorni scorsi hanno fatto scattare l'arresto per la banda. Nella mattinata di oggi si terrà l'interrogatorio. La ragazza insieme ad un complice ha beneficiato dei domiciliari mentre l'altro già conosciuto alle forze dell'ordine rimarrà in carcere.

Scrivi commento

Commenti: 0