Medico Diffama la Ex su Fb

Diffamazione aggravata nei confronti della ex moglie.

 

Questa l'accusa mossa ad un noto medico di Frosinone

L'uomo deve rispondere di diffamazione perché, tramite il proprio profilo di Facebook ed anche su altri siti web, avrebbe usato frasi diffamatorie. Inequivocabile il fatto che volesse denigrare l'immagine della ex. L'uomo in alcuni post avrebbe fatto riferimento a dei video a luci rosse che la donna avrebbe realizzato, dichiarando che questa faceva uso di oggetti destinati all'autoerotismo.

 

Ieri mattina il medico, rappresentato dall’avvocato Giampiero Vellucci, è comparso in aula. La signora, che si è costituita parte civile tramite l'avvocato Mario Di Sora, ha dichiarato che numerose persone l’avevano chiamata dicendole che l'ex marito l'aveva dipinta come una ninfomane.

 

Da qui la motivazione della sua denuncia, l'ennesima nei confronti del medico che qualche tempo fa, proprio il giorno in cui la ex moglie doveva presentarsi in tribunale per la separazione, ne aveva approfittato per mettere dello zucchero nel serbatoio della sua macchina facendo in modo che restasse a piedi. Il processo è stato aggiornato al 22 febbraio.

Scrivi commento

Commenti: 0