Maltempo. Ripristinata la Viabilità

Maltempo. In campo anche i tecnici della provincia per cercare di ripristinare la sicurezza sulle strade dopo i temporali delle ultime 24 ore.

 

Soprattutto viste le previsioni

meteo che non sono affatto incoraggianti, tutt'altro. I forti temporali che hanno devastato la Toscana si stanno spostando al centro sud. Necessario quindi rimuovere subito gli alberi caduti sulla sede stradale e anche sulla ferrovia.

 

La tromba d’aria ha divelto alberi e piante di vario genere caduti sulla sede stradale assieme a detriti, massi e brecciame in diverse aree del territorio. Gli operai, con l’ausilio di ditte private, sono riusciti nelle prime ore di questa mattina a completare la ripulitura di tutte le tratte interessate.

 

“Ringrazio ancora una volta il settore Viabilità - ha detto il Presidente della Provincia, Luca Di Stefano - e tutti gli operai per essere intervenuti, come sempre, celermente e prontamente al fine di garantire la sicurezza”.

 

“Abbiamo il compito di tutelare l’incolumità dei cittadini - ha detto il consigliere provinciale alla Viabilità, Enrico Pittiglio - soprattutto dopo eventi atmosferici avversi di questa portata ed è fondamentale, in questi casi, riuscire a ripristinare al più presto la percorribilità delle arterie di competenza”.

Scrivi commento

Commenti: 0