Frosinone. Domenica Ecologica. Tutti in Bici

Tornano le domeniche ecologiche nel capoluogo.

 

Si parte il 19 novembre.

 

Stop alle auto dalle 8 alle 18.

Nel corso della giornata si terrà anche una iniziativa di sensibilizzazione e aggregazione: spazio infatti al Bike day, itinerario in bicicletta aperto a tutti, previsto nell’ambito del progetto L’aria che respiriamo. “Il Comune di Frosinone intende continuare a promuovere comportamenti virtuosi, a favore dell’ecosistema e della qualità della vita di tutti noi” ha dichiarato il Sindaco, Riccardo Mastrangeli

 

 

Questo il programma del “Bike day”: ore 10.30, ritrovo presso il Parco Matusa. Ore 11 partenza, con il seguente itinerario: via Aldo Moro, via Marco Tullio Cicerone, via De Matthaeis, via Landolfi, via Adige, via Po, via Aldo Moro, via Marittima, via don Minzoni, via Puccini, via Fontana Unica, via Ciamarra. Ore 12, arrivo al Matusa; ore 12.30 premiazione del concorso di idee riservato agli studenti.

 

In caso di minorenni, sarà necessaria la liberatoria firmata da parte dei genitori, disponibile anche sul sito istituzionale www.comune.frosinone.it. In caso di avverse condizioni meteo, l’evento non avrà luogo.

Scrivi commento

Commenti: 0