Morbose Attenzioni. Arriva L’Ammonimento

Costretta a subire le morbose attenzioni dell’uomo, col quale però non aveva mai avuto alcun tipo di rapporto.

 

In particolare lo stalker, un 59enne

di Atina, si appostava nei pressi dell’abitazione della donna, o vicino al posto di lavoro. Inoltre aveva iniziato a chiedere a terze persone informazioni su di lei e sulle sue abitudini. Non solo, accecato dalla gelosia non si era trattenuto dal fare delle vere e proprie scenate agli amici della ragazza e ai clienti dell’attività commerciale presso la quale la vittima è impiegata.

 

Continue e reiterate le ingerenze da parte dell’uomo, nonostante lei non lo avesse mai in alcun modo incoraggiato sulla possibilità di intrecciare una relazione sentimentale. La ragazza di 28 anni stanca e spaventata da questi atteggiamenti e temendo per la sua incolumità, si è rivolta alla Polizia. 

 

Il questore ha quindi emesso un provvedimento che è stato notificato al 59enne: questi dovrà cessare ogni azione persecutoria nei confronti della ventottenne. L’uomo è stato anche informato circa la possibilità di rivolgersi al centro istituito presso la ASL di Frosinone, per essere avviato ad un percorso riservato agli autori di condotte persecutorie.

Scrivi commento

Commenti: 0