Ladri In Fuga. Pericoloso Inseguimento

Tentano di mettere a segno un furto in una casa.

 

Messi in fuga dai residenti scappano.

 

L’auto è intercettata dai carabinieri che

intimano l’alt. Alla vista della paletta però hanno accelerato per far perdere le proprie tracce. Immediato è scattato l’inseguimento. Siamo a Villa santa Lucia. I ladri, che viaggiavano a bordo di auto di grossa cilindrata, non curanti della pericolosità della sede stradale resa scivolosa dalle abbondanti precipitazioni, hanno effettuato manovre scellerate mettendo a rischio la propria vita nonché quella di altri utenti della strada e degli stessi militari inseguitori. 

 

La fuga si è protratta per diversi chilometri fino ad arrivare nella vicina Formia dove i fuggitivi, essendosi trovati di fronte ad un vero e proprio muro di auto dei Carabinieri, e tallonati dalla pattuglia di Ausonia, sono stati costretti ad imboccare una delle tante stradine secondarie che si immettono sull’arteria principale facendo perdere, così, le proprie tracce. 

 

Nonostante ciò, però, il lavoro di ricerca non si è fermato tanto che, dopo un po’, gli stessi militari impegnati nel dispositivo hanno rinvenuto, abbandonata in località “spiaggia dei sassolini” di Minturno (LT), l’auto utilizzata per la fuga. All’interno ancora gli attrezzi usati per lo scasso nonché alcuni oggetti proventi, sicuramente, da altri furti.

 

La macchina e il materiale sono stati sottoposti a sequestro. Sono in corso le indagini per l’identificazione di tutti gli individui.

Scrivi commento

Commenti: 0