Viabilità De Matthaeis. Cambia da Lunedì

Nuova circolazione veicolare a de Matthaeis.

 

Si parte lunedì 13 novembre.

 

È stata infatti emessa l’ordinanza che 

disciplina la nuova viabilità in via Ponte La Fontana, via San Giuseppe e via Tommaso Landolfi. Obiettivo decongestionare il traffico in zona De Matthaeis, andando a intervenire sulle direttrici di viale Roma e via Maria. 

 

L’ordinanza prevede l’inversione del senso di marcia di Via San Giuseppe: le auto potranno circolare da Via Ponte La Fontana a Via Aldo Moro (divieto di circolazione limitatamente ai veicoli con massa complessiva  a pieno carico  superiore a 3,5 t e altezza superiore a m. 2,00). 

Inversione del senso di marcia anche su Via Tommaso Landolfi, nel tratto della semicarreggiata compresa tra Via Aldo Moro e Via Giacomo de Matthaeis.

 

In pratica chi esce da via san Giuseppe su via Aldo Moro potrà svoltare a destra per raggiungere Piazzale De Matthaeis o proseguire su via Landolfi. 

 

Nell’area interessata dalla nuova disciplina della viabilità sarà potenziata la videosorveglianza. L'entrata in vigore della nuova disciplina è prevista per lunedì prossimo, salvo condizioni meteo avverse.

 

Infatti, il personale specializzato dovrà provvedere alla posa in opera di due rifiniture sulla segnaletica orizzontale, da svolgere necessariamente all'atto dell'apertura. In caso di maltempo quindi si dovrà slittare al primo giorno utile successivo.

Scrivi commento

Commenti: 0