Spaccio. Il Giudice Convalida

Era finito in manette a seguito del blitz dei carabinieri di Ceccano che lo hanno colto in flagranza di reato per detenzione di droga ai fini di spaccio.

 

Lui è 

un 35enne di Ceccano, con precedenti di polizia. I militari lunedì scorso avevano fatto irruzione nella sua abitazione occupata.

 

Qui hanno rinvenuto 18 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, 13 dosi del medesimo stupefacente già confezionato in dosi, nonché 1 bilancino di precisione, vario materiale per il confezionamento delle dosi e la somma di euro 470 in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’illecita attività.

 

L’arrestato dopo le formalità di rito e, secondo quanto disposto dalla Procura di Frosinone, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa dell’udienza di convalida.

 

Nella giornata di ieri il GIP del tribunale di Frosinone, dopo aver convalidato la misura disposta dai Carabinieri, ha applicato all’indagato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Scrivi commento

Commenti: 0