Arrestato Ladro Seriale e Spacciatore 

È finito nella rete dei carabinieri un 30enne di Ferentino.

 

L'uomo è stato arrestato per un tentativo di furto avvenuto nel comune gigliato ai danni di un supermercato lungo la Via Casilina. Questi

dopo aver forzato la serranda dell’esercizio commerciale ha tentato di darsi alla fuga a bordo di un’auto rubata a Frosinone qualche giorno prima.

 

I Carabinieri però lo hanno inseguito ed arrestato. I militari hanno accertato che l’uomo travisato dal cappuccio di una felpa, nell’arco di un brevissimo periodo di tempo e nella stessa notte, si sarebbe reso autore anche di altri furti avvenuti rispettivamente presso un autolavaggio ed alcune abitazioni della provincia impossessandosi di refurtiva varia del valore di alcune migliaia di euro.

 

La merce rinvenuta all’interno del veicolo in suo uso è stata restituita ai legittimi proprietari. Tra questi anche i bambini di un Istituto Comprensivo del capoluogo ciociaro che gioiosi potranno da subito utilizzare il materiale didattico a loro sottratto. 

 

Le perquisizioni svolte dagli uomini dell’Arma a carico dell’arrestato hanno anche consentito il rinvenimento di un consistente quantitativo di droga del tipo “cocaina”, già suddiviso in dosi, pronte per essere immesse sul mercato locale e la somma di € 450 circa che, ritenuta provento dell’attività di spaccio, è stata posta sotto sequestro insieme alla droga. 

 

Per il 30enne si sono aperte le porte del carcere di Frosinone dove è stato tradotto al termine della formalizzazione del suo arresto.

Scrivi commento

Commenti: 0