A Natale Frosinone sarà una Città in Festa

La casa di babbo natale, concerti gospel, teatro dei burattini, cioccolando e gli stand enogastronomici.

 

Maghi, giocolieri, clown.

 

Giochi degli anni 80, il presepe vivente e poi l’arrivo della befana. 

Un Natale col botto quello che si prepara a vivere la città di Frosinone. Oltre un mese di eventi e iniziative per coinvolgere l’intera comunità e in particolare i più piccoli in momenti di aggregazione, divertimento e condivisione.

 

"Un calendario eterogeneo di eventi ed iniziative - ha detto il sindaco Riccardo Mastrangeli - spendibile per tutti, che valorizza la cultura, la natura, il tempo libero, lo sport, la storia e le tradizioni di Frosinone". Il programma è stato presentato oggi presso la sede comunale (in foto).

Il primo appuntamento proprio domani sabato 2 dicembre alla Villa comunale: ore 16 laboratorio artistico bambini con Matite Creative; spettacoli con Lorenzo il giocoliere, Enrico Pro Magic Show e “Clownterapia” con l’associazione “Teniamoci per mano Onlus” a cura della Commissione Consiliare Servizi Sociali.

 

Questo è solo l’inizio. Eventi quasi quotidiani in diverse zone della città che coinvolgeranno adulti e bambini. Fino alla chiusura di sabato 6 gennaio quando la Befana arriverà e toccherà più punti del capoluogo. (Per accedere al programma completo clicca qui)

Scrivi commento

Commenti: 0