Ladri Tentano la Fuga. Parte L'Inseguimento

Rubano un’auto ma vengono sorpresi dai carabinieri.

 

Inizia un pericoloso inseguimento.

 

È quanto accaduto a 

Ferentino in località Santa Cecilia. La pattuglia ha notato un’auto con a bordo quattro persone travisate. Questi alla vista dei militari hanno fatto inversione di marcia dandosi alla fuga in direzione di Alatri.

 

È iniziato un rocambolesco inseguimento, con tanto di sirena e lampeggiante, durato alcuni chilometri, in cui i fuggiaschi hanno schiacciato pesantemente sull’acceleratore, senza però riuscire a scrollarsi di dosso la gazzella dei Carabinieri.

 

Giunti in una zona priva di illuminazione, in aperta campagna, dopo una curva a gomito, compiendo una manovra rischiosa, favoriti dalla fitta vegetazione, hanno abbandonato il mezzo dandosi alla fuga, facendo perdere le loro tracce. 

 

Nel frattempo sono state allertate e coinvolte anche altre pattuglie che hanno ricercato i fuggitivi per tutta la notte, senza esito.

 

L’autovettura abbandonata, un Citroen di colore grigio, risultata rubata nella stessa notte nel capoluogo ciociaro, è stata restituita al legittimo proprietario che ha ringraziato il personale dell’Arma.

Scrivi commento

Commenti: 0