Cc alla Movida. Tre Denunce e due Locali Multati

Tre persone denunciate, sanzionati due locali pubblici per un importo di 3500 euro.

 

È quanto emerso a seguito dei controlli effettuati sulla movida in 

questo fine settimana a Colleferro e Valmontone. I titolari di due attività sono stati sanzionati. In uno avveniva la vendita di generi di monopolio non autorizzata, per tale ragione i Carabinieri del Nas di Roma hanno sequestrato circa 150 confezioni di cartine e comminato una multa da 3.500 circa.

 

Nell’altro sono state riscontrate carenze igienico strutturali nel deposito alimenti che sono state oggetto di un termine prescrittivo di adeguamento di 30 giorni e di una segnalazione all’ASL RM/5.

 

I Carabinieri della Stazione di Gavignano hanno denunciato tre persone, di cui, un 47enne di Valmontone trovato con un tasso alcolemico 5 volte superiore a quello previsto, un 41enne di Artena sotto l’effetto di sostanze stupefacenti ed un 73enne della provincia di Frosinone che si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti alcolemici previsti.

 

Per tutti e tre è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Velletri e il ritiro di patente in attesa del provvedimento di sospensione che verrà emesso dalla Prefettura.

 

Sequestrato un veicolo e ritirate tre patenti di guida. Segnalato un 17enne di Valmontone alla Prefettura trovato in possesso di uno spinello.

 

A seguito delle numerose segnalazioni di persone e/o veicoli sospetti pervenuti al numero di emergenza “112” i Carabinieri della Stazione di Gorga e quelli della Stazione di Segni hanno svolto numerosi interventi nelle rispettive giurisdizioni impedendo la commissioni di reati predatori.

Scrivi commento

Commenti: 0