20enne Pesta a Sangue un Ubriaco

Picchia a sangue un ubriaco.

 

Rintracciato e denunciato un giovane che ora dovrà presentarsi tutti i giorni in caserma.

 

I fatti 

sono accaduti il 20 ottobre scorso presso la stazione ferroviaria di Bressanone in provincia di Bolzano. Lui però è un giovane ciociaro che si trovava in trentino per lavoro. Il ventenne avrebbe aggredito in modo violento un 45enne romeno che, completamente ubriaco, aveva assunto comportamenti molesti nei confronti del gruppetto di ragazzi dei quali il ragazzo faceva parte.

 

La vittima, a seguito dei numerosi calci e pugni e ricevuti è rimasta distesa a terra in preda a dolori e sanguinamenti. Soccorso e trasportato presso l’’ospedale locale gli è stato riscontrato la rottura del setto nasale e della mascella.

 

Nonostante le delicate ed urgenti operazioni a cui è stato sottoposto, gli resteranno comunque danni e segni permanenti, elemento rilevante per stabilire la gravità del reato compiuto. L’indagato, residente ad Aquino, subito dopo l’evento ha lasciato per fare rientro a casa dove pensava fosse lontano dagli occhi degli investigatori.

 

Tuttavia, grazie all’ottima collaborazione con i carabinieri del luogo di residenza, i militari sono riusciti a notificare ugualmente all’interessato il provvedimento, in base al quale da oggi sarà costretto a presentarsi ai Carabinieri del luogo ogni giorno, in attesa dello svolgimento delle fasi processuali.

Scrivi commento

Commenti: 0