Concerto Gospel in Cattedrale

La Cattedrale di Frosinone ospiterà domani il concerto Gospel e canti natalizi a cura del gruppo musicale Gospel Singer con il tradizionale suono della zampogna e della ciaramella.

 

Appuntamento mercoledì 

13 dicembre alle ore 18. Alle ore 19, sempre in piazza Santa Maria, accensione del tradizionale falò (fauone) di Santa Lucia; ore 20, degustazione ciambelle, salsiccia e vino rosso. Numerosi gli appuntamenti previsti per questo Natale 2023 dall’amministrazione comunale. 

Venerdì 15 alla Villa comunale, ore 21, concerto Frusnarock a cura di Federico Palladini. Sabato 16 alla Villa ore 16, teatro dei burattini per bambini; animazione e spettacolo natalizio a cura della scuola di danza “La fabbrica del movimento” di Giulia Perrera.

 

Sempre sabato al Campo “Zauli" dalle ore 8.30 alle ore 13 “Passeggiata di Babbo Natale” a cura della Aics. Presso la Chiesa Sacra Famiglia, ore 18.45:  Aspettando Natale - Concerto del Coro CAI di Frosinone. Sono solo alcuni degli eventi previsti quasi giornalmente. Per l’elenco completo segui il link.

Scrivi commento

Commenti: 0