Un arresto per spaccio. Sei Segnalati

Paliano, Anagni e Ferentino le cittadine sottoposte a controlli straordinari da parte dei carabinieri.

 

Eseguite perquisizioni per la ricerca di armi, droga e refurtiva.

 

Una persona è stata 

arrestata per spaccio di stupefacenti a Paliano. Si tratta di un 43enne del posto trovato con 56 grammi di hashish. La droga era occultata all’interno della sua abitazione, insieme al materiale ritenuto idoneo alla pesatura e confezionamento delle dosi, ed era pronta per essere immessa sul mercato locale.

 

Segnalate alla Prefettura (per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale) 6 persone sorprese nei Comune di Ferentino e di Anagni in possesso di stupefacenti del tipo hashish per complessivi gr. 7,29 e cocaina per complessivi gr. 2,03.

 

Inoltre, particolare attenzione è stata riservata alla vigilanza sulla circolazione stradale nelle vie cittadine e sulle principali arterie di collegamento troppo spesso teatri di incidenti.

 

A Paliano un 25enne è stato deferito alla competente A.G. perché, alla guida del suo veicolo, ha rifiutato di sottoporsi ad accertamento alcolemico e quindi gli è stata ritirata la patente di guida. Nel corso del servizio sono stati controllati 33 veicoli in transito e identificate 67 persone tra conducenti e passeggeri.

Scrivi commento

Commenti: 0