Scontro Mortale sulla Casilina

Tragedia sulla Casilina.

 

Uno scontro frontale tra una smart ed un furgone.

 

Una donna è morta. È accaduto 

ad Anagni in località osteria della Fontana. Violento lo scontro tra i due veicoli. Sul posto i sanitari del 118 che hanno cercato invano di mantenere in vita la donna che però è deceduta. Si tratta di un'infermiera di  47 anni di origini ungheresi ma residente ad Anagni.

 

Nell’incidente sono rimaste ferite altre due persone, il conducente ed il passeggero del furgone. Il primo è un 62enne di Anagni. L'uomo è stato elitrasportato presso l'ospedale Umberto Primo di Roma. Meno gravi le condizioni del passeggero, 69enne di Anagni, che è stato ricoverato presso l'ospedale Spaziani di Frosinone. 

 

Le cause dell’incidente sono al vaglio dei carabinieri. Intanto la circolazione sulla Casilina è rimasta bloccata per consentire ai mezzi di soccorso di intervenire.

 ----

La Casilina è stata teatro anche di un altro incidente. Proprio stanotte intorno alle 2.00 nei pressi del ristorante La Rena si sono scontrate una Bmw ed una Citroen. I feriti, per fortuna non gravi, sono stati trasferiti presso l'ospedale di Colleferro. 

Scrivi commento

Commenti: 0